Originally posted by armaduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
?DVT? Ducati Variable Timing Announcement Coming Soon
Collapse
X
-
-
sulle auto stradali mi sembra fu introdotta sull'alfa romeo per la prima volta...non ricordo quando.
Poi tocca vedere perch? c'? fasatura variabile all'aspirazione...allo scarico...o entrambe..almeno questo mi ricordo
Comment
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDucati... ? tutta roba Ducati... questi son progetti che son partiti prima dell'acquisto di Ducati da parte di Audi, che risale a solo 2 anni e mezzo fa...
Voi (a differenza di VW/Audi) sottovalutate troppo il livello tecnologico di Ducati...!!!
Complimenti per l'ingegno capell?
Comment
-
Io immagino che finira' sulla Multistrada all'inizio e il risultato potrebbe essere una specie di "uovo di colombo" ... Unendo le caratteristiche del motore 11 gradi ai bassi con il glorioso testastretta dell'1198 @ 45 gradi agli alti
Comunque complimenti Ducati!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4220
- 46
- Maschio
- 1,651
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostQuando ? uscita la 1199, tra la mie elucubrazioni come le chiamavi te..., paventai una soluzione simile per migliorare il buco ai medi della 1199, e i soliti ex noti a darmi addosso perch? andavo contro Ducati e sparavo minchiate...
Complimenti per l'ingegno capell?
Invece ti davo dell'elucubratore quando farneticavi di alesaggio troppo grande (bacinelle) per i presunti problemoni d'erogazione della 1199
Quando invece una mappa aggiornata e possibilmente un buon scarico sistema assai...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Poste io ti quotai con approvazione, in quanto una fasatura variabile ? come il cacio sui maccheroni, ci sta e migliora sempre... me lo ricordo!!!
Invece ti davo dell'elucubratore quando farneticavi di alesaggio troppo grande (bacinelle) per i presunti problemoni d'erogazione della 1199
Quando invece una mappa aggiornata e possibilmente un buon scarico sistema assai...
Vabb?, dopo quasi tre anni avete deciso di farne uno decente di serie e visto che vi trovavate, avete dato una rialesatina, vedremo sto 1300M-Jet se sar? un degno bicilindrico Ducati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4220
- 46
- Maschio
- 1,651
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostEcco se per un buono scarico intendi un Akrapovic da 3500euro per risolvere le vostre cagate progettuali, mi girano i satelliti
Vabb?, dopo quasi tre anni avete deciso di farne uno decente di serie e visto che vi trovavate, avete dato una rialesatina, vedremo sto 1300M-Jet se sar? un degno bicilindrico Ducati
Siete solo dei gran rompi palle...!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostTanto non vi andr? bene cmqe, indipendentemente dai contenuti...
Siete solo dei gran rompi palle...!!!
Ps: ma Audi utilizza il desueto Pro/E?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4220
- 46
- Maschio
- 1,651
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostSe non rompessimo le palle, voi vi annoiereste in ufficio senza far nulla
Ps: ma Audi utilizza il desueto Pro/E?
Taci che stiamo per fare il passaggio alla creo 2 x fortuna, (anche se rimpiango NX ogni giorno).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4220
- 46
- Maschio
- 1,651
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostTi assicuro che in ufficio non mi annoierei di certo (e x fortuna)!
Taci che stiamo per fare il passaggio alla creo 2 x fortuna, (anche se rimpiango NX ogni giorno).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkE da quando?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4220
- 46
- Maschio
- 1,651
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostMa v??!? Non usate pi? NX?E da quando?
Comment
X
Comment